Un nuovo Espace Cartier per L’Aia
La gioielleria Steltman è una presenza importante all’Aia dal 1917, quando Johannes Steltman aprì la sua prima gioielleria. Molte creazioni di Steltman abbelliscono le collezioni dei musei in tutta l’Olanda e il negozio vende anche collezioni esclusive di gioielli e orologi delle migliori marche di lusso.
Il nostro team ha creato un Espace Cartier di 10mq all’interno dell’elegante negozio, fornendo e installando pareti, rivestimenti, retroilluminazione di pannelli a muro, scaffali e una cornice per TV, nonché una cassettiera, uno specchio e un’illuminazione a LED. Utilizzando i materiali classici dell’Espace: legno, tessuto, carta da parati e metalli dorati, ha trascorso due giorni sul posto alla fine di settembre per completare il progetto di restyling e aggiungere i tocchi finali: logo, elementi ornamentali, schermo tv, vetrina e mobili freestanding (bancone, tavolo, lampada e sedie).
Nelle vicinanze ci sono molti luoghi di interesse da visitare: monumenti storici, musei e gallerie d’arte. Gli amanti dell’arte non dovrebbero perdere il museo Mauritshuis, con la sua affascinante collezione di dipinti olandesi e fiamminghi del XVII secolo, tra cui la “Ragazza con l’orecchino di perla” di Johannes Vermeer e molti famosi Rembrandt. Scopri il più grande dipinto dei Paesi Bassi al Panorama Mesdag. Questa tela circolare, di Hendrik Willem Mesdag, è alta più di 14 metri e ha una circonferenza di circa 120 metri. Crea l’illusione che lo spettatore si trovi su un’alta duna di sabbia che domina il mare e il villaggio di Scheveningen alla fine del XIX secolo.
Parchi, foreste, musei e gallerie d’arte offrono tranquillità e cultura, mentre le strade centrali hanno una vasta gamma di boutique di lusso e ottimi ristoranti. Le varie aree commerciali del centro, come la piazza De Plaats, dove si trova il nostro prestigioso progetto di gioielleria, hanno ciascuna la propria identità unica, rendendolo il luogo perfetto per una giornata fuori.