Un nuovo spettacolare progetto a Jeddah
All’interno dello splendido mall Al Khayyat, situato nell’importante area commerciale di Tahlia Street, è appena terminato un grande e prestigioso progetto per Cartier. I lavori di progettazione, che hanno interessato sia FOH che BOH di un negozio che si sviluppa su ben tre piani e più di 1000 mq, sono iniziati nel febbraio 2021 e terminati alla fine di marzo 2022.
Per questa nuova apertura, il nostro team che ha utilizzato materiali come legno, metallo, tessuti, carta da parati e gesso per creare effetti semplicemente meravigliosi. L’uso sontuoso di tessuti nelle aree di seduta, la moquette lussuosa e gli incantevoli rivestimenti delle pareti creano una luce calda e dorata negli interni delicati.
Il nostro team ha inoltre realizzato il millwork per le porte, i paraventi e le colonne in gesso, così come la facciata e i soffitti. Molti dettagli intricati, come il sapiente uso di specchi, marmo e lavori di mashrabiya creati dal gesso, rendono gli interni davvero magici e unici.
Il negozio si trova in una posizione ideale per una terapia di lusso al dettaglio. A breve distanza si trova il bellissimo lungomare di Jeddah e il suggestivo quartiere vecchio di Al-Balad. Qui si possono osservare i colori e la storia della città e vedere molti esempi dei caratteristici dettagli a traliccio mashrabiya, che sono stati riprodotti artisticamente e con stile all’interno del negozio.