Golden Days – Progetti ai Caraibi
I Caraibi sono un luogo di vacanza da sogno, ma anche un posto fantastico per lavorare.
Abbiamo realizzato diversi progetti per marchi di lusso della zona, a Barbados, St Barts e, più recentemente, alle Bahamas.
I progetti alle Bahamas, di circa 180 mq ciascuno, riguardano le stesse famose gioiellerie, una nuova apertura e un restyling. Il Grand Hyatt Hotel di Baha Mar, con il suo splendido complesso di casinò, i numerosi ristoranti, bar e caffè di alta qualità, dispone anche di 6 piscine immerse in giardini lussureggianti sulla splendida spiaggia. L’enorme Atlantis Resort, a Paradise Island, appena al largo di Nassau, ha un iconico parco acquatico, un campo da golf e un enorme casinò, in un ambiente davvero paradisiaco.
Le varie tonalità dell’oro dominano gli schemi di colore di questi progetti, riflettendo le sfumature del sole dei Caraibi, della sabbia e dei tramonti.
Abbiamo lavorato alle facciate, al millwork per le sottostrutture e pannelli in legno, alle porte scorrevoli e a battente e alle vetrine espositive e di ingresso, oltre ai vari pannelli rivestiti con sontuosi tessuti o carta da parati. Tessuti metallici, specchi con cornice dorata e illuminazione a LED contribuiscono a creare un’atmosfera davvero magica. L’uso di vernice dorata e di intonaco con tonalità dorate dona la perfetta cornice abbagliante per l’esposizione di gioielli e orologi.
Ci sono molti motivi per visitare le Bahamas: i casinò, le fantastiche immersioni subacquee e le splendide spiagge. Tutto questo, oltre alle boutique per lo shopping di lusso, rende questa destinazione perfetta per il vostro prossimo viaggio.