Incredibile Amsterdam
Un restyling di 480 mq, per questo prestigioso negozio, ha portato il nostro team ad Amsterdam. La boutique si trova nella zona commerciale più esclusiva della città, PC Hooftstraat, vicino al cuore storico della capitale, con i suoi canali e i suoi edifici caratteristici.
Il team ha realizzato i pannelli a parete, le porte, le scaffalature, i ganci e gli specchi, oltre ad alcuni mobili indipendenti: vetrine, area di incasso, sedute, tavoli e plinti.
Il classico uso di nero, bianco, effetto cemento e legno di olmo, con eleganti accenti di colore e morbidi tessuti in mohair, si ritrova in tutta la boutique. Sebbene la casa di moda sia famosa in tutto il mondo, spesso richiama le sue radici britanniche nei dettagli utilizzati. Un esempio è la vernice nera “invecchiata”, che trae ispirazione dai tipici cancelli e ringhiere londinesi, per creare un perfetto effetto “imperfetto”. Un altro riferimento britannico è l’uso della pietra di Portland, utilizzata classicamente nelle cattedrali inglesi e negli edifici più importanti.
Il nostro team ha inoltre posizionato le luci a LED, il logo del marchio e altri dettagli di finitura, prima dell’apertura del negozio alla fine del 2023, con grande successo di pubblico.