Polverini, Coast to Coast
Di recente abbiamo lavorato a molti progetti negli Stati Uniti, in località che vanno dalla costa orientale a quella occidentale: New York, Manhasset e Charlotte, poi Houston, Texas, e un paio di località in California.
Questo entusiasmante viaggio coast to coast ci ha visto lavorare su alcuni nuovi negozi e sul restyling di altri. I progetti spaziavano da grandi spazi di oltre 750 metri quadrati a spazi più piccoli di circa 50 metri quadrati.
Burberry è in continua espansione in tutto il mondo e questi negozi americani sono esempi lampanti dello stile dell’iconico marchio.
Ci siamo occupati del millwork delle pareti, delle aree di vendita e degli spogliatoi, oltre a produrre le porte e alcuni mobili come scaffali, appendiabiti e vetrine. Il look è quello classico di Burberry, con superfici laccate in bianco, beige e oro, compensate da altri mobili con finitura in cemento. Piastrelle lucide e dettagli in oro galvanizzato riflettono i prodotti di design in tutti i negozi, mentre l’uso del mohair in alcune aree di seduta aggiunge una morbidezza soffice.
Quindi, ovunque vi rechiate negli Stati Uniti, troverete sicuramente il nostro team al lavoro!